Testo di 'Hamburg, 8°, Regen' di Rantanplan

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hamburg, 8°, Regen di Rantanplan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hamburg, 8°, Regen Die Welt steht still und wir daneben...
als wir durch die Straßen rollten, fast schon glücklich waren.
Der Kiez lag uns zu Füßen, sag dem Rest, wir lassen grüßen, lassen ausrichten, dass alles richtig ist.
Fast alles richtig ist...Sag den andern uns geht's gut - sag den Spacken uns geht's prima.
Vielleicht sieht man sich mal wieder, aber nicht in diesem Leben.
Hamburg, 6 Uhr, pleite und der Rausch an unserer Seite klopft uns ständig auf die Schultern.
Flüstert: „weiter so!". Die letzten sind die Besten - unsere Körper wollen uns testen. Wollen rauskriegen: „wieso - weshalb - warum?"

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hamburg, 8°, Regen di Rantanplan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hamburg, 8°, Regen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hamburg, 8°, Regen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hamburg, 8°, Regen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rantanplan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hamburg, 8°, Regen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hamburg, 8°, Regen nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hamburg, 8°, Regen di Rantanplan.