Testo di 'Deixa o Mundo Parar' di Raphael Ota

Vuoi conoscere il testo di Deixa o Mundo Parar di Raphael Ota? Sei nel posto giusto.

Deixa o Mundo Parar è una canzone di Raphael Ota il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Deixa o Mundo Parar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa o Mundo Parar di Raphael Ota? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já faz um tempo que eu perco a hora
Quando a gente tá junto e eu não quero ir embora
Já faz tempo que o tempo tá de mal comigo
Já faz tempo que eu tento, mas eu não consigo

Esperar pra ter
Esperar pra ver
O seu sorriso ao abrir a porta
A gente junto nada mais importa

Deixa o mundo parar, parar
E vem me abraçar
Esquecer de tudo lá fora
Deixa o mundo parar, parar
Pra não precisar ir embora
Quando eu só quero ficar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deixa o Mundo Parar di Raphael Ota.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deixa o Mundo Parar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa o Mundo Parar di Raphael Ota sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deixa o Mundo Parar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deixa o Mundo Parar di Raphael Ota, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deixa o Mundo Parar di Raphael Ota.