Testo di 'Bestial Devastation (sepultura Cover)' di Raping Christ

A legion of demons
Born from boundaries of death
Like a onslaught of evil
To destroy this Earth

Covering the morbid skies
Like a mist of sulphur
I can see Satanas
The cursed of death
Terminate masses and reigns
With blood axes of hate
The beasts of son of devil
Tormenting the preachers of Christ

The humans try to react
To this nuclear war
Which is like a endless pain
Burning in the fire of Hell

Play Escuchar "Bestial Devastation (sepultura Cover)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bestial Devastation (sepultura Cover) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Bestial Devastation (sepultura Cover) di Raping Christ, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bestial Devastation (sepultura Cover) di Raping Christ sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bestial Devastation (sepultura Cover) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Raping Christ, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bestial Devastation (sepultura Cover)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bestial Devastation (sepultura Cover) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bestial Devastation (sepultura Cover) di Raping Christ.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bestial Devastation (sepultura Cover) di Raping Christ, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.