Testo di 'Regras de Sensatez' di Raquel Tavares

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Regras de Sensatez di Raquel Tavares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Regras de Sensatez? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Regras de Sensatez di Raquel Tavares? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nunca voltes ao lugar
Onde já foste feliz
Por muito que o coração diga
Não faças o que ele diz

Nunca mais voltes à casa
Onde ardeste de paixão
Só encontrarás erva rasa
Por entre as lajes do chão

Nada do que por lá vires
Será como no passado
Não queiras reacender
Um lume já apagado

São as regras da sensatez
Vais sair a dizer que desta
Desta é de vez

Por grande a tentação
Que te crie a saudade
Não mates a recordação
Que lembra a felicidade

Nunca voltes ao lugar
Onde o arco-íris se pôs
Só encontratás a cinza
Que dá na garganta nós

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Regras de Sensatez di Raquel Tavares, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Regras de Sensatez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Regras de Sensatez di Raquel Tavares sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regras de Sensatez perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Regras de Sensatez di Raquel Tavares.