Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Vida Continua Igual che stavi cercando.
Adori la canzone A Vida Continua Igual? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Vida Continua Igual di RastaQuilha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vivendo em um mundo de Guerras
Eu não consigo abrir a mente nem pra sonhar
Eu vejo as crianças com fome
E os políticos corruptos a nos roubar
Não sei se tudo isso é normal
O tempo passa e a vida continua igual
Desde o começo não foi assim
Deus criou a terra e nunca temeu o fim
Eu quero poder viajar
Subir montanhas descer trilhas e ver o mar
Eu quero poder viajar
Ver as ondas o céu o sol e o luar
Otras canciones de RastaQuilha
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Vida Continua Igual di RastaQuilha.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Vida Continua Igual è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Vida Continua Igual di RastaQuilha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Vida Continua Igual è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Vida Continua Igual perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Vida Continua Igual? Avere a portata di mano il testo della canzone A Vida Continua Igual di RastaQuilha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Vida Continua Igual di RastaQuilha.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Vida Continua Igual di RastaQuilha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Vida Continua Igual di RastaQuilha.