Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cristal che stavi cercando.
Cristal è una canzone di Ratones Paranoicos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Mi corazon me dice basta de alcohol
Aunque ya no me mienta, que pida perdon.
Hoy quisiera dejar de llorar,
por eso ahora mismo
la voy a besar.
Voy corriendo a la estación,
me esperan mis amigos, ayuda y calor.
Hace una semana que me visto igual
y cuando desafino me empiezo a acordar.
El día se acerca, ya es el final.
Busco esa cerveza, que no me haga mal.
Otras canciones de Ratones Paranoicos
Sapere cosa dice il testo di Cristal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cristal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cristal di Ratones Paranoicos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cristal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cristal? Avere a portata di mano il testo della canzone Cristal di Ratones Paranoicos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ratones Paranoicos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cristal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cristal nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cristal di Ratones Paranoicos.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cristal di Ratones Paranoicos.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cristal di Ratones Paranoicos.