Testo di 'Canto Ao Mar' di Raul Castro Brasil Beco

Canto Ao Mar è una canzone di Raul Castro Brasil Beco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Canto Ao Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canto Ao Mar di Raul Castro Brasil Beco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na batida do coração
Eu crio os meus versos
Eu me reviro pelo avesso
Eu me prostro aos teus pés

Eu te procuro e te vejo
Eu te olho e te peço
Não me deixes cair
Que eu preciso de ti
Tu és o meu convés

Canto ao mar minha sereia
Pranto ao mar, minha paixão
Canto ao mar à noite inteira
Para te encontrar
Ao som dessa canção

Me encontro perdido
Navegando em alto mar
No escuro de um dia
Sem farol na terra
Para me guiar

Eu te procuro e te vejo
Eu te olho e te peço
Não me deixes cair
Que eu preciso de ti
Tu és o meu convés

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canto Ao Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canto Ao Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canto Ao Mar di Raul Castro Brasil Beco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canto Ao Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canto Ao Mar di Raul Castro Brasil Beco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto Ao Mar di Raul Castro Brasil Beco.