Testo di 'La Pelota De Cuero' di Raúl Lavié

Vuoi conoscere il testo di La Pelota De Cuero di Raúl Lavié? Sei nel posto giusto.

La Pelota De Cuero è una canzone di Raúl Lavié il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tenemos bien escondido
En un islote de la ibera,
Una gran base espacial
Oculta de los espias.

Una horqueta de niandubay
Que nos llenara de gloria
Tiraremos el ondazo
Mas potente de la histora!.

Con esa gomera grandota
Tirada por cinco mulas,
En una pelota de cuero
Mandamo tre gaucho a la luna.

Tunicho y cresencio reguera,
El bigotudo y candoroso laguna.
Entre revuelo de poncho y melena
La pelota de cuero va llegando a la luna...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Pelota De Cuero di Raúl Lavié.

Sentiti come una star cantando la canzone La Pelota De Cuero di Raúl Lavié, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Pelota De Cuero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Pelota De Cuero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Raúl Lavié, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Pelota De Cuero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Pelota De Cuero nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Pelota De Cuero di Raúl Lavié.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Pelota De Cuero di Raúl Lavié.