Vuoi conoscere il testo di El Delfín Celeste di Raúl Porchetto? Sei nel posto giusto.
El Delfín Celeste è una canzone di Raúl Porchetto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
El delfín llegó
Llorando hasta mí
Entre escaleras que abrió
Esquivando mares
E inventando planetas
Que robó de las montañas
Y fue justo cuando los ángeles
Coparon las ciudades
De su cabeza
Las nubes madres
Quitan huecos celestes
Mientras los rayos
Locos del cielo
Alumbran todas las hojas
Que deambulan
Hasta entrar en la siesta
De la tierra primera,
De las sabias raíces
Que se extienden, extienden
Aha... alumbrándome
Mi ángel se ríe
Aha... alumbrándome
Mi ángel se escapa
Otras canciones de Raúl Porchetto
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Delfín Celeste di Raúl Porchetto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di El Delfín Celeste ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone El Delfín Celeste di Raúl Porchetto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Delfín Celeste di Raúl Porchetto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Raúl Porchetto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Delfín Celeste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Delfín Celeste nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Delfín Celeste di Raúl Porchetto.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Delfín Celeste di Raúl Porchetto.