Testo di 'Miedo de Volar' di Raúl Porchetto

Vuoi conoscere il testo di Miedo de Volar di Raúl Porchetto? Sei nel posto giusto.

Este cuerpo pesa tanto
No deja volar
Sin embargo, tengo alas
Me han crecido un par

Como un ave, libremente
Quiero el mundo dejar
Para subir, siempre subir allí

Lentamente, sobre el valle
Quisiera cruzar
Este miedo, olvidarlo
En la inmensidad

Pero el vuelo es más fuerte
Que el miedo de volar
Y allá me voy
Más alto aún que el mar

Todo lo que yo he dejado
Para llegar hasta este cielo
Para poder volar así
Para poder volar así

Para poder volar
Para poder volar
Para poder volar asi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Miedo de Volar di Raúl Porchetto.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Miedo de Volar di Raúl Porchetto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miedo de Volar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Miedo de Volar di Raúl Porchetto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miedo de Volar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Miedo de Volar? Avere a portata di mano il testo della canzone Miedo de Volar di Raúl Porchetto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miedo de Volar di Raúl Porchetto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Miedo de Volar di Raúl Porchetto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miedo de Volar di Raúl Porchetto.