Testo di 'Sentado En El Umbral de Dios' di Raúl Porchetto

Vuoi conoscere il testo di Sentado En El Umbral de Dios di Raúl Porchetto? Sei nel posto giusto.

Sentado En El Umbral de Dios è una canzone di Raúl Porchetto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sentado En El Umbral de Dios di Raúl Porchetto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sentado solo aquí
Bebiendo el universo
Sentado en el umbral de Dios
Sin nadie que me lleve
Hasta donde mis ángeles
Dejaron sus vestidos viejos

Quién fue que les quitó
El sol de sus cabezas
Quién fue que me quitó su amor
Cómo podía parar
La lluvia de sus frentes
Como hacerlos que vuelvan
A este umbral

Y yo estoy aquí
Derrumbándome
Justo en el portal de Dios
Sin que nadie me aleje
De aquí, de aquí

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sentado En El Umbral de Dios è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sentado En El Umbral de Dios di Raúl Porchetto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sentado En El Umbral de Dios di Raúl Porchetto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sentado En El Umbral de Dios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sentado En El Umbral de Dios? Avere a portata di mano il testo della canzone Sentado En El Umbral de Dios di Raúl Porchetto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sentado En El Umbral de Dios di Raúl Porchetto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sentado En El Umbral de Dios di Raúl Porchetto.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sentado En El Umbral de Dios di Raúl Porchetto.