Testo di 'Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois' di Raúl Quiroga

Vuoi conoscere il testo di Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois di Raúl Quiroga? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois di Raúl Quiroga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois di Raúl Quiroga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uma garoa galopeada, um resto de tarde
À sombra grande no acochego do galpão
Mate, saudade e uma prosa bem campeira
Ritual antigo nestes fundos de rincão

E no galope do potro baio em frente às "casa"
No bate patas, donde saem fios de prata
Fazendo rima c'o a prata das corda antiga
Trazem na trança, verso, prosa e cantiga

Quem têm o tempo nas mãos faz arte, e molda este chão
Uma saudade antiga, um verso e tanto
Mais um poema contemplando o campo

E no barulho de alpargatas na casa grande
Reponta sonhos na alma de algum avô
Que olha de cima da moldura de um retrato
Semblante sério que me diz pra onde vou

Pra os olhos dos que virão depois
Eu deixo meus versos atados
Um gateado solto no campo
Uma tropa barrosa no pasto
Uma cruz no meio do pampa
E um sorriso..., na moldura de um retrato!!!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois di Raúl Quiroga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois di Raúl Quiroga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois di Raúl Quiroga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Os Olhos Dos Que Virão Depois di Raúl Quiroga.