Testo di 'Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3)' di Raul Seixas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) che stavi cercando.

Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) è una canzone di Raul Seixas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) di Raul Seixas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sei que você já gosta
De comer nossos bebês
Os mais tenros, mais gostosos
Com volúpia, embriaguez

Senhora dona Persona
Senhora dona Persona
Senhora dona Persona
Não tire mais um filho de mim

Eu queria ver sua cara
Não encontrei nenhuma cara
Mas você ainda me paga
Qualé, tá pensando que é Deus?

Senhora dona Persona
Senhora dona Persona
Senhora dona Persona
Não tire mais um filho de mim

Eu tô fazendo o meu caminho
E não peço que me sigam
Cada um faz o que pode
Os homens passam, as músicas ficam

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) di Raul Seixas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) di Raul Seixas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) di Raul Seixas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Senhora Dona Persona (Pesadelo Mitológico nº 3) di Raul Seixas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.