Contestar aquilo que vivenciamos e não nos agrada
Rever erros de outrora para não ser repetitivo
Desvendar os mistérios da vida e promover a renovação
Sonhar com o ser perfeito isento das fraquezas mundanas
Ensinar seus descendentes conceitos de honra e dignidade
Tolir os fracos da sua convivência
Pró-atividade para a tão sonhada evolução
Fracos e porcos encontramos aos montes
E estes dever ser erradicados
Surja finalmente o ser presente
A maldita evolução humana!
Otras canciones de Ravendark's Monarchal Canticle
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Evolução Humana di Ravendark's Monarchal Canticle.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Evolução Humana di Ravendark's Monarchal Canticle, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Evolução Humana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Evolução Humana di Ravendark's Monarchal Canticle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Ravendark's Monarchal Canticle, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Evolução Humana ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Evolução Humana nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Evolução Humana di Ravendark's Monarchal Canticle.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Evolução Humana di Ravendark's Monarchal Canticle.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Evolução Humana di Ravendark's Monarchal Canticle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Evolução Humana di Ravendark's Monarchal Canticle.