Testo di ' Acabou Minha Procura ' di Rayssa e Ravel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Acabou Minha Procura di Rayssa e Ravel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Acabou Minha Procura ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acabou Minha Procura di Rayssa e Ravel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jesus tirou a solidão transformou o coração que não
Tinha mais saída
Ele chegou tão de repente, com doçura levemente deu
Sentido a minha vida
E agora em seus braços, esqueci o meu cansaço e confesso que sou teu
Sei que estou em suas mãos
És a minha solução hoje me sinto seguro
Digo adeus à solidão
Achei minha salvação
Acabou minha procura

Digo sorrindo pra Jesus eu vou viver
Chega de ser sozinho chega de sofrer
Tentei diversas vezes querer me enganar
Mas na verdade sem Jesus eu não posso ficar
Ele me faz ainda muito mais feliz
Jesus comigo é tudo que eu sempre quis
Hoje preciso corpo alma coração na minha vida

Sapere cosa dice il testo di Acabou Minha Procura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Acabou Minha Procura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Acabou Minha Procura di Rayssa e Ravel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Acabou Minha Procura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Acabou Minha Procura ? Avere a portata di mano il testo della canzone Acabou Minha Procura di Rayssa e Ravel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.