Testo di ' Ao Sentir ' di Rayssa e Ravel

Adori la canzone Ao Sentir ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ao Sentir di Rayssa e Ravel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ao sentir meu mundo inteiro a cair
Não conseguia resisti
As duras provações
Tentações faziam que o meu coração
Ficasse longe do meu Deus
Mas, resolvi mudar, mudar

Mas eu bem sei que uma mudança
Requer um coração
Quebrantado e contrito a Deus
E eis-me aqui Senhor Jesus
Muda o meu ser

Para que eu possa
Então desfrutar
Das promessas de Cristo
Salvação e poder
Vida eterna, alegria e paz
E receber de ti senhor Jesus
Um galardão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ao Sentir di Rayssa e Ravel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ao Sentir è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Sentir di Rayssa e Ravel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ao Sentir di Rayssa e Ravel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ao Sentir ? Avere a portata di mano il testo della canzone Ao Sentir di Rayssa e Ravel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rayssa e Ravel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ao Sentir ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ao Sentir nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ao Sentir di Rayssa e Ravel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ao Sentir di Rayssa e Ravel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Sentir di Rayssa e Ravel.