Não Vou Parar è una canzone di Rayssa e Ravel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Vou Parar di Rayssa e Ravel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tempos difíceis, tempos de crise
Dá vontade de chorar
Tudo acontece na vida da gente para nos desanimar
Mas é Deus quem dá a última palavra
E quando Ele fala eu prefiro esperar
Vou lutar até o fim
Com Cristo eu não vou parar
Pois eu não serei provado
Além do que eu possa suportar
Meus inimigos têm se levantado
Querem me ver fracassar
Mas quem tem posto a mão no arado
Não pode mais olhar atrás
Mas é Deus é quem dá a última palavra
E quando ele fala eu prefiro esperar
Otras canciones de Rayssa e Ravel
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Vou Parar di Rayssa e Ravel.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Vou Parar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Vou Parar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Vou Parar di Rayssa e Ravel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Vou Parar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Vou Parar di Rayssa e Ravel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Rayssa e Ravel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Vou Parar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Vou Parar nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Vou Parar di Rayssa e Ravel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.