Testo di ' Que bom que tu me amas demais ' di Rayssa e Ravel

Que bom que tu me amas demais è una canzone di Rayssa e Ravel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pai, perdoa os meus erros
É que às vezes tenho medo
De seguir em frente
E me machucar
O que Teus filhos mais desejam
É ser Tua mão direita
Que é pra ver acontecer
O Teu querer

Que bom que Tu me amas demais
Não fosse a Tua mão
Eu jamais teria forças pra resistir
Às pedradas que me lançam
Tu me amas demais
Meu lar está inundado de paz
Enquanto há força em mim pra cantar, cantarei
Meu Deus, eu Te amo demais

Quando doem as feridas velhas
Quando alguém machuca a vera
Quando o inimigo quer me ver assim
Tu te mostras em minha frente
Ora amigo, irmão
Mas sempre vem trazendo forças pra prosseguir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Que bom que tu me amas demais è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Que bom que tu me amas demais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Que bom que tu me amas demais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Que bom que tu me amas demais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Que bom que tu me amas demais di Rayssa e Ravel.