Testo di 'He Broke Your Memory Last Night' di Reba McEntire

Adori la canzone He Broke Your Memory Last Night? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di He Broke Your Memory Last Night di Reba McEntire? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Like a rare piece of crystal
Like a fine china cup
I kept your memory all safely locked up
Afraid I could never love somebody new
I was trying to save what I had left of you

Then he broke your memory last night
I felt it shatter inside
I guess he held me a little too right
He broke your memory last night

The moment he touched me with his gentle hands
Your memory crumbled like a house built on sand
He swept all the pieces of your love away
And then gave me his love to put in it's place

Cause he broke your memory last night
I felt it shatter inside
I guess he held me a little too right
He broke your memory last night
He broke your memory last night

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di He Broke Your Memory Last Night di Reba McEntire.

Sapere cosa dice il testo di He Broke Your Memory Last Night ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di He Broke Your Memory Last Night è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone He Broke Your Memory Last Night di Reba McEntire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di He Broke Your Memory Last Night perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come He Broke Your Memory Last Night di Reba McEntire.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone He Broke Your Memory Last Night di Reba McEntire.