Testo di 'Day Of Suffering' di Rebaelliun

Vuoi conoscere il testo di Day Of Suffering di Rebaelliun? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Day Of Suffering di Rebaelliun, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A call to take your hand
For I'm at one with the dark
How dare you come with me
And again you must die

So ancient curse known to me
Behold the powers I unleash
Upon your throne
Know my words, feel my hate descend

Lord of light
I will swarm against you now
Gods perverse
Wickeds at my side
Misery
Thorns to lance your every word
Nazarene
Now I crown you king in pain

Suffer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Day Of Suffering di Rebaelliun.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Day Of Suffering era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Day Of Suffering di Rebaelliun, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Day Of Suffering è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Day Of Suffering di Rebaelliun sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rebaelliun, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Day Of Suffering... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Day Of Suffering nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Day Of Suffering di Rebaelliun.