Testo di 'O Que Eu Quero Encontrar' di Rebeca Câmara

Adori la canzone O Que Eu Quero Encontrar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Que Eu Quero Encontrar di Rebeca Câmara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Céu azul
Num recorte
Minha sorte é poder admirar
Sentir essa brisa me tocar

De cima pequenininhos
Vejo ternos de linho a procurar
O que eu não quero encontrar

Sinto a música forte
Guiando o meu norte
Para escutar
Toda cidade crepitar

O outono vindo
As folhas caindo
Para dar lugar
Ao novo tempo que virá

Pra cantar, pra unir, pra sonhar
Pra me ouvir cantar
Tudo que fizer
O meu olho brilhar

E mudar, e unir, e sonhar
E me fizer cantar
Sobre o céu azul
Ou sobre as ondas do mar

Sapere cosa dice il testo di O Que Eu Quero Encontrar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Que Eu Quero Encontrar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Que Eu Quero Encontrar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Que Eu Quero Encontrar? Avere a portata di mano il testo della canzone O Que Eu Quero Encontrar di Rebeca Câmara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rebeca Câmara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Que Eu Quero Encontrar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Que Eu Quero Encontrar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Que Eu Quero Encontrar di Rebeca Câmara.