As Long As I Live (kitty Wells) è una canzone di Red Foley il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone As Long As I Live (kitty Wells)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As Long As I Live (kitty Wells) di Red Foley? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
As long as i live if it be one hour
Or if it be one hundred years
I'll keep remembering forever and ever
I'll love you dear as long as i live
It was easy said that night we parted
That we'd forget we'd ever met
I haven't forgotten i wonder if you have
Or if your heart is full of regret
As long as i live...
[ steel ]
I never thought that night we parted
That life without you would be this bad
It may sound funny but i can't forget you
The only happiness i've ever had
As long as i live...
Otras canciones de Red Foley
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di As Long As I Live (kitty Wells) di Red Foley.
Sapere cosa dice il testo di As Long As I Live (kitty Wells) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As Long As I Live (kitty Wells)? Avere a portata di mano il testo della canzone As Long As I Live (kitty Wells) di Red Foley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Red Foley, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone As Long As I Live (kitty Wells)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone As Long As I Live (kitty Wells) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come As Long As I Live (kitty Wells) di Red Foley, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As Long As I Live (kitty Wells) di Red Foley.