Testo di 'Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells)' di Red Foley

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells) di Red Foley, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Have I told you lately that I love you
Could I tell you once again somehow
Have I told with all my heart and soul how I adore you
Well darling I'm telling you now

This hear would break in two if you refuse me
I'm no good without you anyhow
Have I told you lately that I love you
Well darling I'm telling you now

[ steel ]
Have I told you lately how I miss you
When the stars are shining in the skies
Have I told why the nights are long when you're not with me
Well darling I'm telling you now

This hear would break...
Well darling I'm telling you now

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells) di Red Foley, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells) di Red Foley, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Have I Told You Lately That I Love You (with Kitty Wells) di Red Foley.