Testo di 'Águas Claras' di Regganóis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Águas Claras di Regganóis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As folhas tão nítidas no fundo do rio
Sentado sob o sol me esquento do frio
Já mergulhei no fundo e de lá já subi aos céus
Vou no ar trilhar o infinito
Contemplar o que há de mais bonito
Na calma da harmonia no prazer do natural
Na paz dos dias de alegria
Certo de que a alma é imortal
Vou como as aguas claras desviando os obstáculos
Com a certeza que a represa não é o fim
É só uma parte do caminho, uma parte da minha missão
Vou girar algum moinho
Voltar e escorrer na direção do mar
Na direção do mar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Águas Claras era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Águas Claras è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Águas Claras perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Regganóis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Águas Claras... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Águas Claras nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Águas Claras di Regganóis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Águas Claras di Regganóis.