Testo di 'O Senhor é o Meu Abrigo' di Regina Mota

O Senhor é o meu abrigo
Seguro, rocha eterna
É só nele que eu confio
Só Ele vence a guerra
Quando tudo está perdido
Eu tenho alguém comigo
Dou um grito de esperança
E ergo a minha lança

Ele dá o poder, Ele dá o poder
O Senhor me dá poder

O Senhor é o meu abrigo
Seguro, rocha eterna
É só nele que eu confio
Só Ele vence a guerra
Contra os meus inimigos
Não preciso temer
O Senhor é comigo
Me dá poder

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Senhor é o Meu Abrigo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O Senhor é o Meu Abrigo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Senhor é o Meu Abrigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Senhor é o Meu Abrigo di Regina Mota sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Regina Mota, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Senhor é o Meu Abrigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Senhor é o Meu Abrigo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Senhor é o Meu Abrigo di Regina Mota, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Senhor é o Meu Abrigo di Regina Mota.