Testo di 'Outro Futuro' di Regina Mota

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Outro Futuro che stavi cercando.

Um grande sonho terminou
Sonhamos juntos dessa vez
Não foi amor, e machucou
Minha maior insensatez
Eu que pensava ser feliz
Nem percebi que por um triz
A gente perde o que não tem
A gente fica sem ninguém

Depois de um sonho sem final
Abri os olhos só pra ver
Que já sofri, mas não faz mal
Se amor agora é pra valer
Se Deus do céu não Se afastou
O sonho apenas começou
Nós vamos ver que um vencedor
Antes de tudo é sonhador

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outro Futuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Outro Futuro di Regina Mota, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outro Futuro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outro Futuro? Avere a portata di mano il testo della canzone Outro Futuro di Regina Mota può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Regina Mota, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outro Futuro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outro Futuro nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outro Futuro di Regina Mota.