Testo di 'Visita' di Reginaldo Bessa

Vuoi conoscere il testo di Visita di Reginaldo Bessa? Sei nel posto giusto.

Visita è una canzone di Reginaldo Bessa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Visita? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Visita di Reginaldo Bessa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Passo ante passo do portão à sua porta
No céu um ar de subúrbio com ares de aposentado
Quem tocava o bonde no passado
Hoje retoca em silêncio os dias mal acabados
Restam as rimas tão roucas de um rádio
Teu beijo de porcelana me lembra café amargo
Fumo, não trago
Nada de novo
Visito em vão tua vida
Perdendo a minha em teu jogo.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Visita di Reginaldo Bessa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Visita è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Visita di Reginaldo Bessa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Visita di Reginaldo Bessa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Visita di Reginaldo Bessa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Visita di Reginaldo Bessa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Visita di Reginaldo Bessa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.