Testo di 'Meu Violão' di Reginaldo Rossi

Meu Violão è una canzone di Reginaldo Rossi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Violão di Reginaldo Rossi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meu Violão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Violão di Reginaldo Rossi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela foi embora nem disse adeus
Só deixou tristeza nesse peito meu
Quase despedaça meu coração
Quem me deu alento foi meu violão

Ficou comigo me acompanhou
Compôs comigo essa canção de amor
Entrou nos bares todos que eu entrei
E tomou os porres todos que eu tomei

Volta bem depressa, volta, meu amor
Vem correndo ouvir esse teu cantor

Eu sei um dia ela vai voltar
Me pedindo em prantos pra lhe perdoar
A minha vontade vai ser dizer não
Tudo se perdoa diz meu violão

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Violão di Reginaldo Rossi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Violão? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Violão di Reginaldo Rossi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Violão di Reginaldo Rossi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.