Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Transas de Verão che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Transas de Verão di Reginaldo Rossi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Foi tão bom te conhecer
Amor foi tão bom
Sal do mar tempero mel
No teu batom
Foi tão pouco já passou
Foi só um verão
Que ficou pra sempre
No meu coração
Foi tão bom te conhecer
Amor foi tão bom
Sal do mar tempero mel
No teu batom
Foi tão pouco já passou
Não durou mais que um verão
Mas deixou marcas
Dentro do meu coração
Lembra como foi tão louco aquele dia
Estavas procurando companhia
E eu ali querendo me chegar
Charme você me esnobando e eu na minha
Louco de vontade eu não sabia
Que você estava afim
Otras canciones de Reginaldo Rossi
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Transas de Verão di Reginaldo Rossi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Transas de Verão di Reginaldo Rossi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Transas de Verão di Reginaldo Rossi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Transas de Verão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Reginaldo Rossi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Transas de Verão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Transas de Verão nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Transas de Verão di Reginaldo Rossi.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Transas de Verão di Reginaldo Rossi.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Transas de Verão di Reginaldo Rossi.