Testo di 'A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista)' di Reginaldo Sodré

Vuoi conoscere il testo di A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) di Reginaldo Sodré? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) di Reginaldo Sodré? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Corri pra apanhar uma flor
Que não era uma flor
E dei tudo por um amor
Que não era o meu
Talvez eu nem tenha mais
O que procurar
Talvez, talvez não sei

Tentei provar a mim mesmo
Que eu era feliz
Fechei os olhos tentando
Não ver a ilusão
E lá no fundo do poço
Quando despertei
Já era noite então

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) di Reginaldo Sodré.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) di Reginaldo Sodré, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista)? Avere a portata di mano il testo della canzone A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) di Reginaldo Sodré può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) di Reginaldo Sodré.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) di Reginaldo Sodré, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Flor Que Não Era Flor (part. Amado Batista) di Reginaldo Sodré.