Testo di 'A Contagem do Meu Boi' di Regional Vermelho e Branco

Vuoi conoscere il testo di A Contagem do Meu Boi di Regional Vermelho e Branco? Sei nel posto giusto.

A Contagem do Meu Boi è una canzone di Regional Vermelho e Branco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Contagem do Meu Boi di Regional Vermelho e Branco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dois passinhos, dois pulinhos
Uma rodada
Tic, tic, tic, tic
Isso não pode parar
Todos cantam, todos bailam
Todos rodam
Nesse tic eu vou dançando
A dança do meu boi-bumbá

Eu vou fazer
A contagem com meu povo
Um, dois, três
Nesse bailado
Quero ver você de novo
Outra vez
Boi Garantido, o mais querido
Me conta a história como foi
Ei vou cantar, ei, eu vou brincar, ei
Ao som da batucada do meu boi

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Contagem do Meu Boi di Regional Vermelho e Branco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Contagem do Meu Boi? Avere a portata di mano il testo della canzone A Contagem do Meu Boi di Regional Vermelho e Branco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Regional Vermelho e Branco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Contagem do Meu Boi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Contagem do Meu Boi nell'album.