Testo di 'Espírito da Mata (Mutawariçawa)' di Regional Vermelho e Branco

Mutawariçawa anga açú
Mutawariçawa haira angá

Ameríndio seu grito de guerra
Em defesa da terra sagrada
Que um dia Tupã lhe entregou, ô, ô, ô
Tantas nações sepultadas
No seio da história
Mas a coragem da raça
E a honra da vida
Meu povo guardou

A capoeira é prova
E qualquer seringueira pode lhe contar
Toda saga sangrenta
Que o branco escondeu ou deixou de contar
A resistência é vida do povo primeiro
Pela terra sagrada
Tingida de sangue de grandes guerreiros

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Espírito da Mata (Mutawariçawa) di Regional Vermelho e Branco.

Sapere cosa dice il testo di Espírito da Mata (Mutawariçawa) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espírito da Mata (Mutawariçawa) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Espírito da Mata (Mutawariçawa) di Regional Vermelho e Branco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espírito da Mata (Mutawariçawa) di Regional Vermelho e Branco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Espírito da Mata (Mutawariçawa) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Regional Vermelho e Branco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Espírito da Mata (Mutawariçawa)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Espírito da Mata (Mutawariçawa) nell'album.