Testo di 'Tenho Muito Amor Pra Dar' di Rei Gaspar e Majestade

Vuoi conoscere il testo di Tenho Muito Amor Pra Dar di Rei Gaspar e Majestade? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tenho Muito Amor Pra Dar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tenho Muito Amor Pra Dar di Rei Gaspar e Majestade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você não é meu altar
Não é o lugar onde vou beijar meu santo
Aconteça o que acontecer
Você não vai ver derramar meu pranto

Ajoelhar eu só vou aos pés de Deus
Nos seus pés eu não vou ajoelhar
Se você me der amor eu aceito
Se não der juro que não vou chorar

O amor não foi feito pra pedir
O amor só foi feito pra ganhar
Se você resolver me dar amor
Eu também tenho muito muito amor pra dar

Sapere cosa dice il testo di Tenho Muito Amor Pra Dar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tenho Muito Amor Pra Dar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tenho Muito Amor Pra Dar di Rei Gaspar e Majestade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tenho Muito Amor Pra Dar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tenho Muito Amor Pra Dar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tenho Muito Amor Pra Dar? Avere a portata di mano il testo della canzone Tenho Muito Amor Pra Dar di Rei Gaspar e Majestade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tenho Muito Amor Pra Dar di Rei Gaspar e Majestade.