Testo di 'Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas' di Reincidentes

Vuoi conoscere il testo di Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas di Reincidentes? Sei nel posto giusto.

Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas è una canzone di Reincidentes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas di Reincidentes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Piedras llueven contra Sion
tierras regadas por la insumisión
noches de miedo y de dolor
sangre, impotencia y frustración.
Hay que hacerles tragar su estrella
ahora ellos son Goliat
Hay que hacerles tragar su estrella
es su holocausto
Chicos sin futuro ni temor
fuego, es su única imaginación
sigue el eterno funeral
duerme, mañana no será igual
Yaveh se esconde entre las rejas.

Sentiti come una star cantando la canzone Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas di Reincidentes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas? Avere a portata di mano il testo della canzone Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas di Reincidentes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yaveh Se Esconde Entre Las Rejas di Reincidentes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.