Testo di 'El Ángel Y La Sabiduría' di Reiniciarse

Adori la canzone El Ángel Y La Sabiduría? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Ángel Y La Sabiduría di Reiniciarse? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

El angel y la sabiduria
El tiempo marchitaba en mí
Como una flor vieja
Su rutina de naturaleza
Morir como siempre en su viveza

Porque el alma llora, llora
Los ojos fingen esa tristeza
Y la soledad anuncia hoy
Ese fúnebre final

Pero el tiempo te da, muchacho
El tiempo que necesitás
El tiempo es muy largo siempre
Pero en esa bajeza se puede acortar
…Pero en esa bajeza se puede acortar

Porque el alma llora, llora
Los ojos fingen esa tristeza
..Y la soledad anuncia hoy
Ese fúnebre final

Play Escuchar "El Ángel Y La Sabiduría" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Ángel Y La Sabiduría era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Ángel Y La Sabiduría è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Ángel Y La Sabiduría di Reiniciarse sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Reiniciarse, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Ángel Y La Sabiduría... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Ángel Y La Sabiduría nell'album.