Testo di 'Sai da minha cola' di Rejane Flores

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sai da minha cola che stavi cercando.

Adori la canzone Sai da minha cola? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sai da minha cola di Rejane Flores? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esse amor de faz de conta eu to de saco cheio, to até o pescoço eu to pra lá do meio, to injuriada parei com você.
Esse nosso lance já virou enguiço, larga de ser besta não é nada disso, a casa caiu pode me esquecer.

É fim de papo, já to em outra, você já era, mudei de roupa, pra mim você é só mais um jornal de ontem.


Eu to metendo o pé na porta, eu to indo embora, ta chovendo em minha horta, sai da minha cola, eu já to em outra cansei de fazer papel de idiota.
Eu to metendo o pé na porta, eu to indo embora, ta chovendo em minha horta, sai da minha cola, deixei de ser boba ver você de novo pra mim pouco importa.

Sapere cosa dice il testo di Sai da minha cola ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sai da minha cola di Rejane Flores, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sai da minha cola di Rejane Flores sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sai da minha cola di Rejane Flores.