Testo di ' Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) ' di Relber e Allan

Vuoi conoscere il testo di Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) di Relber e Allan? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) di Relber e Allan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seu delegado o meu caso é urgente
Tava num bar e ela apareceu
Com um olhar inocente de um anjo
Roubou meu coração
E desapareceu

Enquadra essa bandida no artigo 157
Até no retrato falado ela linda, de morrer
Foi tudo bem planejado
Ela me rendeu seu delegado
Partiu viatura tô indo atrás de você

Procura-se um anjo nesse bar
Tem sedução feitiço no olhar
Quem é vítima dessa covarde
Levanta a mão
Dou o bar de presente pela informação

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) di Relber e Allan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) di Relber e Allan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Relber e Allan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Procura-se Um Anjo (part. Humberto & Ronaldo) di Relber e Allan.