Testo di ' Nem Um Pingo de Dó ' di Relber e Allan

Desce mais na mesa
Hoje eu vou beber até cansar
Até apagar
Quem sabe amanhã
Quando eu acordar
Não consiga lembrar que eu vi
Você com esse cara de mãos dadas bem aqui
Passando na minha frente
Pra mostrar que tá feliz
Que não pensa mais em mim

Não teve um pingo de dó
Passou uma semana só
E tem coragem de aparecer com outro na minha cara
Não tem sensação pior
A garganta dá um nó
Vejo uma lágrima cair
Mas não dá pra impedir
Talvez só aprenda assim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nem Um Pingo de Dó di Relber e Allan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nem Um Pingo de Dó di Relber e Allan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nem Um Pingo de Dó era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nem Um Pingo de Dó di Relber e Allan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nem Um Pingo de Dó di Relber e Allan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nem Um Pingo de Dó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nem Um Pingo de Dó di Relber e Allan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nem Um Pingo de Dó di Relber e Allan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.