Testo di 'Please Dont Let My Mother Read This' di Remembering Never

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Please Dont Let My Mother Read This che stavi cercando.

Please Dont Let My Mother Read This è una canzone di Remembering Never il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

From the bottom of the barrel
And I'm still here
We all would like to think that we are more important than we are
I am nothing
It's not hard to understand
I've known it all along since birth
I've never had a sense of pride
I've never had a shred of hope
Believing in myself would be the death of my sincerity
Kill the lights
Face to face with myself
I know that I am nothing
Face to face with myself
I am nothing
This isn't a cry for help
This isn't reaching out
I wonder what this life would be like without me
This isn't even close to my suicide note

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Please Dont Let My Mother Read This è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Please Dont Let My Mother Read This di Remembering Never sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Please Dont Let My Mother Read This perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Please Dont Let My Mother Read This? Avere a portata di mano il testo della canzone Please Dont Let My Mother Read This di Remembering Never può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Please Dont Let My Mother Read This di Remembering Never, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.