Testo di 'HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations' di Remords Posthume

Se hai cercato a lungo il testo della canzone HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations di Remords Posthume, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In a garden wither, my soul walks in agony
Lost forever… Flowers of Evil
Darkness alive, I hate my destiny
My heart is black and my soul is gray…
Lunatic Celebration
Live for the death
Kill for by life
Love the dead

Centuries of Remorse,
Years of Hate,
Days of Lamentations…

For eternally…
I write my history with blood
Drinking in a chalice of disgrace

La ragione più comune per voler conoscere il testo di HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations di Remords Posthume, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Remords Posthume, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations di Remords Posthume.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come HatFour Centuries of Remorsee and Lamentations di Remords Posthume.