Testo di 'Faeries (Living At The Bottom Of The Garden)' di Renaissance

Vuoi conoscere il testo di Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) di Renaissance? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Faeries (Living At The Bottom Of The Garden)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) di Renaissance? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

What lies beneath the Rowan tree
Magic dust that I may breathe
Starlit night, the mist entwines my fear
A faerie ring untouched by time
Secrets of the inner mind
Come to life before my very eyes
Once like a child I knew fear
"Don't turn the light out, I'm afraid of the dark!"

[Chorus:]
Faeries living at the bottom of the garden
Faeries living at the bottom of the garden
Someone's calling, I am falling-falling, falling ...

Just before the dawn I wake
My heart is cold but it's too late
There is someone out there calling me
So I leave my bed, climb down the stairs
Out the door, the still night air
See beneath the tree-it is me
Once like a child I knew fear
"Don't turn the light out, I'm afraid of the dark!

[Chorus]

"Don't turn the light out, I'm afraid of the dark!

[Chorus 3x]

Someone's calling, can't stop falling ...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) di Renaissance, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Faeries (Living At The Bottom Of The Garden)? Avere a portata di mano il testo della canzone Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) di Renaissance può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Renaissance, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Faeries (Living At The Bottom Of The Garden)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) di Renaissance.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Faeries (Living At The Bottom Of The Garden) di Renaissance, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.