Testo di 'Não Me Calarei' di Renascidos Em Cristo

Não Me Calarei è una canzone di Renascidos Em Cristo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Não Me Calarei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Me Calarei di Renascidos Em Cristo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Os meus olhos viram a deus
Seu amor penetrou o meu ser
Sua voz sussurrou o meu nome
E agora não me calarei...

Não posso resistir
Não dá mais para fugir
Há um fogo em minh’alma
Consumindo o meu ser

Não dá pra esconder
O tesouro que encontrei
Preciso falar
Tenho que proclamar
Que ele é o senhor!

Reconheço minha pequenez
Sou tão fraco, e tão pecador
Mas agora que sou teu discípulo
Vou ao mundo anunciar teu amor...

Play Escuchar "Não Me Calarei" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Renascidos Em Cristo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Me Calarei è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Me Calarei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Me Calarei di Renascidos Em Cristo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Me Calarei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.