Testo di 'Lettera Di Un Pianista' di Renato Carosone

Vuoi conoscere il testo di Lettera Di Un Pianista di Renato Carosone? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lettera Di Un Pianista di Renato Carosone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lettera Di Un Pianista? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lettera Di Un Pianista di Renato Carosone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Musica, madre mia!
Quando mi mettesti al mondo, il mio primo vagito fu un LA, ti ricordi? Un LA naturale. Le altre note me le hai insegnate dopo. E le ho imparate con fatica con rabbia; camminando a piccoli passi su quel sentiero irto di difficoltà, quel sentiero di ebano e avario.
Un passo bianco e un passo nero, uno bianco e uno nero. A tempo; con ritmo preciso, preciso.
E li ho incontrati tutti su quel sentiero, sai? Pozzoli, Hanon, Clementi, Czerny, Chopin, Bach, Beethoven, Liszt. Madre mia, ti degnano appena appena di uno sguardo. Che severità. Più alla mano gli altri.
Oggi questo sentiero è splendido, luminoso.
Ci passeggio, ci respiro, ci canto, ci suono, e lo percorro su e giù con sicurezza, con gioia immensa. E non guardo più nemmeno dove metto il piede, tanto lo conosco.
Si, ora lo conosco, è mio! ma che fatica madre mia, sorella mia, amante mia.
Tu sei la lingua più bella del mondo, la lingua che non si parla, eppure comprensibile a tutti, proprio tutti.
E' la lingua che parlano gli angeli in Paradiso, perciò ti amo.
E ti prego: quando sarà giunto il momento, di a quella signora di non cercarmi. L'appuntamento è lì, su quel sentiero bianco e nero di ebano e avorio. Io sarò li puntuale e sereno. E ritornerò nel tuo grembo così come sono venuto.
Te ne accorgerai, perché sentirai la mia ultima nota, uguale e identica alla prima che mi insegnasti, ti ricordi? Era un "LA", un "LA" naturale!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lettera Di Un Pianista è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lettera Di Un Pianista era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lettera Di Un Pianista è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lettera Di Un Pianista? Avere a portata di mano il testo della canzone Lettera Di Un Pianista di Renato Carosone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Renato Carosone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lettera Di Un Pianista... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lettera Di Un Pianista nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lettera Di Un Pianista di Renato Carosone.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lettera Di Un Pianista di Renato Carosone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.