Vuoi conoscere il testo di Chegou Sem Avisar di Renato e Giovanelli? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Chegou Sem Avisar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chegou Sem Avisar di Renato e Giovanelli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Saudade que domina
Eu sem essa menina, não quero mais
São coisas do amor
Com frio sem seu calor, não vivo em paz
Chegou sem avisar, não pude controlar
O desejo que tomou conta do meu coração
Verdade eu não resisto, com você é que me sinto
Especial demais, longe da solidão
Vem me dar seu amor me levar pro céu
Vem me dar seu carinho, o doce mel
Do seu beijo que me faz viajar e te amar como dá primeira vez
Vem meu anjo, minha linda, a luz do mundo
Sentimento tão puro de amor profundo
Vem matar o desejo do meu coração, eu to pronto pra viver essa paixão.
Ouou oueee...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chegou Sem Avisar di Renato e Giovanelli.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chegou Sem Avisar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Chegou Sem Avisar di Renato e Giovanelli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chegou Sem Avisar di Renato e Giovanelli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chegou Sem Avisar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chegou Sem Avisar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Chegou Sem Avisar di Renato e Giovanelli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chegou Sem Avisar di Renato e Giovanelli.