Vuoi conoscere il testo di Tô Ficando Louco di Renato e Renne? Sei nel posto giusto.
Tô Ficando Louco è una canzone di Renato e Renne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ela diz que é cedo pra se amarrar
E pede mas um tempo
Diz que por enquanto só quer namorar
Não pensa em casamento
Eu já não aguento mais ficar
Nesse agarra agarra no portão
Quando vê que o bicho vai pegar
Ela tira o corpo e diz que não
Ela só quer me ver no sufoco
Tô ficando louco, tô ficando louco
Fico despeitado e saio por aí
E entro na cachaça
Bebo a noite inteira e fico sem dormir
Mas a paixão não passa
Otras canciones de Renato e Renne
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tô Ficando Louco di Renato e Renne.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô Ficando Louco di Renato e Renne sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Ficando Louco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tô Ficando Louco ? Avere a portata di mano il testo della canzone Tô Ficando Louco di Renato e Renne può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tô Ficando Louco di Renato e Renne.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tô Ficando Louco di Renato e Renne, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tô Ficando Louco di Renato e Renne.