Testo di 'Canção da Estrada Larga' di Renato Fagundes

Há quanto tempo eu cheguei
Que me esqueci de voltar
Não sei se vou, não sei se fico
Se vou, não volto mais

Uma voz manda eu partir
Outra me manda ficar
Mas quando eu for, se voltarei
Tu nunca saberás

É meu destino gaudério
Não ter amores nem lar
Seguir caminho, triste e sozinho
Sempre a andar e andar

Vendo o cruzeiro surgir
Logo desejo encilhar
A noite é clara, a estrada é larga
Como a chamar, chamar

Quem sabe quando eu me for
Outro não há de chegar
Para em teus braços, no teu carinho
Tomar o meu lugar

É meu destino gaudério
Não ter amores nem lar
Seguir caminho, triste e sozinho
Sempre a andar e andar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canção da Estrada Larga è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canção da Estrada Larga di Renato Fagundes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canção da Estrada Larga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canção da Estrada Larga di Renato Fagundes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Renato Fagundes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canção da Estrada Larga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canção da Estrada Larga nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canção da Estrada Larga di Renato Fagundes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canção da Estrada Larga di Renato Fagundes.