Testo di 'Flores Novas' di Renato Godá

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Flores Novas che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Flores Novas di Renato Godá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estou sentado no topo do mundo
No fundo de um precipício fundo
Na motocicleta do globo da morte
Fraco às vezes e às vezes forte

Eu quis inventar flores novas
Num poema apaixonado
Sacrificar minhas glórias
Minhas dores meu passado

A minha alma está tão gasta
Acorrentada a tanta imagem
Numa redoma num grande frasco
Cheirando a perfume falso

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Flores Novas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flores Novas di Renato Godá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Flores Novas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Flores Novas di Renato Godá, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Flores Novas di Renato Godá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Renato Godá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Flores Novas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Flores Novas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Flores Novas di Renato Godá.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Flores Novas di Renato Godá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Flores Novas di Renato Godá.