Testo di 'Pedir Perdão' di Renato Mirailh

Pedir Perdão è una canzone di Renato Mirailh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedir Perdão di Renato Mirailh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É fácil compor/ uma canção de amor

Difícil é amar de verdade

Tão simples dizer: Eu te amo

Olhando tua boca/ ansioso por beijar

Difícil é dizer-te/ o mesmo

Mirando a tristeza/ que deixei no teu olhar

Tão simples te ligar altas horas

Aproveitando teu sono / pra te iludir

Difícil é agüentar a saudade

Até amanhecer/ sem nada beber

É fácil dizer que sofri/ que me arrependi

Fazendo um poema de amor/ para aquela canção

Difícil é reconhecer/ que errei de verdade

Sem estar abraçado/ ao meu violão

Difícil é pedir perdão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pedir Perdão di Renato Mirailh.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedir Perdão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pedir Perdão di Renato Mirailh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedir Perdão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedir Perdão? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedir Perdão di Renato Mirailh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedir Perdão di Renato Mirailh.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedir Perdão di Renato Mirailh.