Testo di 'Sambinha Leve' di Renato Mirailh

Sambinha Leve è una canzone di Renato Mirailh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sambinha Leve di Renato Mirailh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sambinha Leve? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sambinha Leve di Renato Mirailh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acordo antes do dia
Crio em assovio
Um sambinha leve
Pra cantar o Rio

É fim-de-semana
Vou pisar tua areia
Em copacabana
Espiar sereias

Parto pra Ipanema
E no mesmo tom
Sussurro um poema
E sigo pro Leblon

O sol se escancara
Já é meio dia
Quando chego `a Barra
Acabo este sambinha

Perdoe as rimas pobres
Lugares-comuns
Teus recantos
Lugar incomum
Meu Rio de Janeiro
Em teu fevereiro
Sei ser só mais um

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sambinha Leve di Renato Mirailh.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sambinha Leve è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sambinha Leve di Renato Mirailh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Renato Mirailh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sambinha Leve... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sambinha Leve nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sambinha Leve di Renato Mirailh.