Testo di 'Guardiã (Para Belo Horizonte)' di Renato Motha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Guardiã (Para Belo Horizonte) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guardiã (Para Belo Horizonte) di Renato Motha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Guardiã (Para Belo Horizonte)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Guardiã (Para Belo Horizonte) di Renato Motha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Coração cresceu de te ver
E te fez guardiã
Da janela parece que a vida mudou
E mudou
Mas quem é que não mudará?

O metrô, perdi, tanto faz
Se a esperança viveu
Pra mostrar que cantando
Eu posso rever
Tudo quanto quiser
Mesmo um tempo que não é meu

De descer a Bahia
Meu boulevard
Uma via de bondes e casarões
Pellegrinos e navas
Drummonds, rubiões
Vadiar num café
Nos lupanares e cabarés

Mas agora sou teu irmão
Tenho muito de ti
E me dói tanta coisa
Em que a gente não crê
E não quer nunca mais
Destroçando esse tempo bom

Os meninos, a rua
A insensatez
A matéria já bruta dos corações
Haverá o amanhã
É preciso dizer
De onde a vida virá
Cantarolando outras mil canções

E que sejam, sim, por te amar
E por certo serão
Pois te vejo futura
E o tempo feliz
É por ti e é por nós
Feito as luzes desta manhã

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Guardiã (Para Belo Horizonte) di Renato Motha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Guardiã (Para Belo Horizonte) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Guardiã (Para Belo Horizonte) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Guardiã (Para Belo Horizonte) di Renato Motha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guardiã (Para Belo Horizonte) di Renato Motha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Renato Motha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guardiã (Para Belo Horizonte)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guardiã (Para Belo Horizonte) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guardiã (Para Belo Horizonte) di Renato Motha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Guardiã (Para Belo Horizonte) di Renato Motha.